Language: English | Nederlands | Français | Italiano | Español



   Olympic TimeTrial Championship    
 

 Server time: 22 Oct 2017 08:25:43 CET
Homepage   |   Giochi  |   Calendario   |   Login / Subscribe  
Competizione a Tappe Olympic Games 2012






Regolamento Competizione a Tappe
La Competizione a Tappe ti mette in grado di creare una squadra di 12 ciclisti per ogni tappa del Olympic Games 2012. Puoi comporre la tua squadra del giorno fino a 15 minuti prima della reale partenza della tappa. A base del tuo risultato di tappa guadagnerai punti per la classifica generale.


Crea una lista di partenza per ogni tappa
Sarai in grado di selezionare 12 corridori che ripresenteranno la tua lista di partenza, quindi la tua squadra per una tappa della Olympic Games 2012. . Puoi scegliere tra i corridori di tutte le scuderie partecipanti. Lo farai tramite questo sito e, ovviamente, prima della partenza effettiva di ogni tappa. Questi 12 corridori ti guadagneranno punti (oppure no, se hai scelto i ciclisti sbagliati). Quel punteggio farà parte della classifica generale.



Aggiungi corridore
alla tua lista di partenza
Al di sotto della tua squadra ciclistica vedrai tutte le squadre che si sono iscritte al Giro della California 2009. Accanto ad ogni squadra il menù a tendina per la selezione corridori to mostrerà tutti i ciclisti che non hai finora scelti per la tua squadra.
  • seleziona corridore.
  • clicca il pulsante „aggiungi“ („add“)
Il corridore è ora aggiunto alla tua squadra.
 
Cancella corridore
dalla tua squadra
Clicca su accanto al ciclista che vuoi cancellare. Quel ciclista sarà scartato dalla tua squadra e riapparirà nel menù a tendina per la selezione corridori.

Puoi anche azzerare le scelte e togliere tutti i corridori dalla tua squadra cliccando il link „rimuovi tutti corridori da questa squadra“ ("Remove all riders from this team").

Nota: Finché la lista di partenza è definitiva, il menù a tendina contiene corridori in scrittura nera, quelli sono previsti per correre il Olympic Games 2012, e corridori in scrittura grigia, che probabilmente non gareggeranno al Olympic Games 2012. Quando la lista di partenza è definitiva potrai scegliere solamente tra corridori che appaiono sulla lista di partenza. Ti preghiamo di controllare la tua squadra poco prima della deadline, per vedere se tutti i ciclisti che hai scelto parteciperanno davvero e per rimpiazzare quelli che non gareggeranno.


Guadagnare punti per la tua classifica di tappa
Only the individual rider’s scores will count in this classification. Soltanto i punti dei singoli corridori verranno contati per questa classifica. Per ogni corridore che si trova sulla tua lista di partenza guadagnerai punti se si trova tra i primi 20 a tagliare il traguardo. Il numero di punti guadagnati dipende dalla posizione esatta, come spiega la lista che trovi di sotto. I punti accumulati in una giornata compongono la classifica punti della tappa
PosizionePunti PosizionePunti
1. posto100 11. posto10
2. posto80 12. posto9
3. posto70 13. posto8
4. posto60 14. posto7
5. posto50 15. posto6
6. posto40 16. posto5
7. posto30 17. posto4
8. posto25 18. posto3
9. posto20 19. posto2
10. posto15 20. posto1



Classifica generale basata sui tuoi punteggi delle tappe
Per ogni tappa alla quale hai partecipato riceverai un punteggio basato sui tuoi risultati della singola tappa. Anche il numero totale di liste di partenza che hanno partecipato ad una tappa determina la somma del tuo punteggio. La seguente formula sarà utilizzata per calcolare i punteggi definitivi:

1000-((1000/liste di partenza)*(posizione-1)) + bonus
  • Un piazzamento tra i primi 5 ti garantisce un bonus,
    1. 50 punti extra, 2. 40 extra, poi 30, 20 e 10.
  • Con questa formula, il punteggio massimo per tappa è di 1050
    (1000 punti base per i piazzamenti + 50 bonus)
  • Tramite la formula, il numero delle liste di partenza partecipanti determina il punteggio dal secondo fino all'ultimo posto.
  • Quando più di un partecipante finisce allo stesso posto, ognuno guadagnerà lo stesso punteggio.
  • Punteggi saranno arrotondati fino a 2 frazioni decimali.

I tuoi punteggi singoli saranno sommati e formeranno la classifica generale della Competizione a Tappe. Chiunque avrà raggiunto il punteggio più alto durante la gara vincerà la Competizione a Tappe Olympic Games 2012







--- pubblicità ---